spazio roof

Social

         

Partner Istituzionali

about-center-for-nutrition-studies

Il T. Colin Campbell Center for Nutrition Studies (CNS) è una organizzazione no profit situata nello stato di Ithaca, NY all'interno della Cornell University.  Ha avuto inizio nel 2007 dal professore T. Colin Campbell e Megan Murphy. Il Centro è cresciuto attraverso il lavoro di una vita di T. Colin Campbell nella ricerca nutrizionale e il riconoscimento di The China Study , il libro del 2005 scritto con il figlio, il dott.Thomas Campbell. Originariamente conosciuta come la Fondazione T. Colin Campbell, ha  cambiato il nome in alla T. Colin Campbell Center for Nutrition Studies.

Nel 2009 il l T. Colin Campbell Center for Nutrition Studies, in collaborazione con la eCornell, si inziò ad offrire il Certificato in Nutrizione basato su vegetali. Il programma di certificazione è diventato un programma di educazione nutrizionale riconosciuto a livello nazionale , ha inglobato l'iscrizione di migliaia di studenti che sono andati a utilizzare le loro conoscenze in una varietà di sforzi. Oltre al grande pubblico , del sistema nervoso centrale ha contribuito a educare un numero sempre maggiore di professionisti della salute attraverso i suoi programmi di formazione continua di credito . La  mission è quella di promuovere l'alimentazione ottimale attraverso l'istruzione basata sulla scienza , azioni di sensibilizzazione e di ricerca . Dando la conoscenza ai privati ​​e professionisti della salute , il nostro obiettivo è di migliorare la salute personale, pubblica , e ambientale .

 

                

LIPINUTRAGEN è un’azienda nata come spin-off del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), attiva nel settore della ricerca scientifica, leader mondiale nel campo della nutrilipidomica. LIPINUTRAGEN detiene presso l’Area di Ricerca CNR di Bologna il Laboratorio di Lipidomica autorizzato Asl (Aut. San 201182/12)  finalizzato allo sviluppo di nuovi ed avanzati esami di laboratorio. LIPINUTRAGEN ha definito un protocollo scientifico per l’elaborazione e l’analisi degli acidi grassi della membrana del globulo rosso maturo con individuazione dei lipidi trans, che indicano un danno da radicali liberi alle membrane cellulari, che viene eseguita mediante robotica specializzata unica al mondo.

 

A.R.T.O.I. si prefigge di far conoscere le più aggiornate tecniche di trattamento della patologia neoplastica ma lo scopo principale è quello di salvaguardare e migliorare la qualità della vita del paziente.
A tale proposito ARTOI è impegnata nello studio e nellaricerca di sostanze in grado di fornire risultati positivi al problema “tumore”.
Quando parliamo di “ricerca” intendiamo sia quella ricerca relativa all’uso di nuove molecole, di vie o metodiche di somministrazione dei farmaci, o di integrazione fra varie metodiche di trattamento, sia nella ricerca di farmaci o molecole usate in altre parti del mondo e non conosciute in Italia.

 

L'Università Cattolica Sacro Cuore di Roma, in relazione al Master Universitario di I Livello "Terapie Integrate nelle Patologie Oncologiche Femminili", tramite la Commissione Scientifica, ha sancito un accordo con Be4Eat per inserire il pacchetto di seminari on-line del "Life Style Seminar", nell'offerta formativa dei candidati.
La Commissione ha inoltre riconosciuto a tali seminari 6 crediti formativi per un totale di circa 30 ore.
Le lezioni in oggetto sono:

- Attività motoria, esercizio fisico e sport  come risorsa per il benessere
- Mangiar sano e naturale in pillole
- Un viaggio dalla macrobiotica di ieri a quella di oggi
- Il ruolo dell'intestino nella dieta e nella salute
- La meditazione e il ruolo dello stress nella malattia
- Oncologia integrata e nutrizione
- Dieta e oncologia, le basi della molecologia e la lotta ai metalli pesanti
- Affamare il cancro, nutrire la salute
- Strategie e accorgimenti di medicina integrata nella lotta al tumore al seno

--->>> CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA PROVA GRATUITA DEL LIFE STYLE SEMINAR <<<---

 


L'Università Popolare di Arezzo nasce nel 2004, dalla fusione tra la Libera Università Città di Roma del 1994, e l'Università Internazionale "Fra Guittone d'Arezzo del 2000, per volontà di Giuseppe SabatoPresidente di entrambi i sodalizi e di un ristretto gruppo di docenti.
L'Università è riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, Università e Ricerca Scientifica, quale ente di formazione ai sensi del D.M. 177/101 e dalla Regione Toscana per le attività di formazione per il Corso triennale di Bio Energie Naturali- Naturopatia.
É accreditata presso la Regione Toscana per le attività di formazione. Tra i vari corsi di formazione dal 2006 organizza il corso triennale di "BIO ENERGIE NATURALI" (Naturopatia) e quadriennale di Medicina Naturale.

 

 

Istituto di Ricerca Scientifica iscritto all'Anagrafe delle Ricerche con num. 61466VXO (M.I.U.R.)


L’Istituto di Psicologia Subliminale (IPS) promuove, incentiva e sostiene la ricerca scientifica, considerandola presupposto essenziale per assicurare qualità, credibilità e prestigio alla didattica ed alla formazione.
La ricerca scientifica svolta all’interno dell’IPS riguarda specificamente lo sviluppo, l’analisi e l’elaborazione di contenuti innovativi nel campo delle scienze umane, mediche, giuridiche e sociali.
Centro di riferimento per lo studio della Psicologia Subliminale, laboratorio di approfondimento per molti studiosi della materia e di confronto con la ricerca nazionale ed internazionale, l’IPS persegue la propria mission nel campo della ricerca:
• promuovendo scambi e ricerche a livello internazionale al fine di ampliare la conoscenza dell’essere umano, del suo funzionamento psichico e del suo comportamento;
• incoraggiando accordi, intese e collaborazioni con Atenei italiani ed esteri, con altri Centri di ricerca, Enti o Aziende che intendano promuovere il lavoro scientifico;
• promuovendo attivamente l’organizzazione di conferenze, convegni e congressi di rilevante interesse nazionale o internazionale o anche favorendo la partecipazione ad analoghe iniziative assunte da altri Istituzioni di ricerca;
• elaborando proprie pubblicazioni.