spazio roof

Social

         

Intorno al movimento Be4eat si è creata e continua a crescere una rete di esperti e terapeuti che praticano la medicina complementare. A fronte delle numerose richieste da parte di moltissime persone che hanno la necessità di entrare in contatto con professionisti seri e preparati, Be4eat ha lanciato il portale "Esperti e Terapeuti con Be4eat", tramite il quale potrete trovare il professionista più vicino a voi e richiedere un contatto per fissare una visita.

Sono infatti molti i medici, nutrizionisti, esperti di vario genere che hanno fatto propri gli insegnamenti di T. Colin Campbell e aiutano le persone a prevenire e curare le malattie peggiori di questo secolo grazie ad un'alimentazione a base vegetale e uno stile di vita sano.

Il portale è di semplice utilizzo e permette all'utente, indicando il luogo geografico di residenza, di trovare tutti gli esperti e terapeuti più vicini a lui. Potrà scoprire chi sono e di cosa si occupano e se interessato richiedere, senza impegno, un contatto per una visita.

 

Per accedere entra nel sito   

  

Vai al portale