spazio roof

Social

         

Lezione su Intestino e la malattia. Le nuove scoperte mediche

02A15F6R.jpg

Giovedì 12 marzo si svolgerà la lezione sull'Intestino e malattia, le Nuove Scoperte Mediche.

Si parlerà del ruolo che riveste l'intestino su una patologia cerebrale, cardiopatica o tumorale nella salvaguardia del nostro stato di salute.

A tenere la lezione, il Prof. Paolo Mainardi, chimico e ricercatore universitario che ha incentrato gran parte della propria carriera e ricerca medico scientifica, divenendone uno dei principali protagonisti italiani, nello studio e nel ruolo dell'intestino.

Si può acquistare  il nuovo libro ALLA RICERCA DELL'UNA (MEDICINA) del dott. Paolo Mainardi, che si cimenta in un'analisi coraggiosa, soffermandosi sullo status attuale della medicina moderna e dei suoi possibili sviluppi

nell'immediato futuro, con una particolare attenzione sull'importanza del ruolo “dell'asse intestino-cervello” e delle sue implicazioni nella nuova medicina.

 

Si può partecipare in diretta web gratuitamente oppure dal vivo, compila il form sottostante.

 

 PARTECIPAZIONE ALLA SERATA VIA WEB GRATUITA:

"INTESTINO E MALATTIA, LE NUOVE SCOPERTE MEDICHE"

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Clicca su "SUBMIT" per proseguire con la richiesta

Registrazione e Privacy

Il trattamento dei dati e la relativa registrazione sarà eseguita in linea con la normativa sulla privacy. In riferimento alla legge n. 196/2003, compilando il seguente modulo acconsento alla divulgazione ed al trattamento dei dati personali forniti esclusivamente finalizzati al presente ed eventuali successivi ordini di prodotti o servizi.

 
 
****************************************************
Schermata_2015-03-04_a_12.40.57.png
Per avere maggiori informazioni sul progetto Life Style Seminar,  CLICCA QUI