spazio roof

Social

         

MEDITAZIONE E TERAPIA: LE FORZE DI AUTO GUARIGIONE NEI GESTI DI TUTTI I GIORNI

image meditazione

Giovedì sera 16 aprile alle ore 20.30 dalle telecamere del nostro Life Style Seminar, il portale di formazione permanente promosso da Be4eat e dal mondo di medici ed esperti che ruotano intorno a questi temi, si terrà una lezione su Meditazione e Terapia. Relatori della serata Valeria Casonato e Mario Di Grazia.

Per chi volesse assistere gratuitamente in diretta web gratuita, compili il seguente modulo di iscrizione. Dal vivo, la conferenza si terrà presso la sede di Be4eat in Via Chiesa di Cresole 60 - 36030 Caldogno (VI). Basta inviare una email con scritto in oggetto "PARTECIPARE MEDITAZIONE" e con i vostri dati nome, cognome, provincia di provenienza e telefono/cellulare. La sala di registrazine ha un numero limitato di posti per questo ti chiediamo di prenotare il tuo il prima possibile.

 

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA SERATA

MEDITAZIONE E TERAPIA:

LE FORZE DI AUTO GUARIGIONE NEI GESTI DI TUTTI I GIORNI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 * Campi Obbligatori

 

 

 

PER SAPERNE DI PIU'  

 

Relatori:

MARIO DI GRAZIA

  • Mario Di Grazia, fondatore nel 1999 del Centro per il Risveglio Interiore e la Salute Olistica “Samveda" e fondatore dell’Associazione Scuola della Salute è qualificato per l’accompagnamento al digiuno dal Dr. S. Magnano.

VALERIA CASONATO

  • Valeria Casonato, Chef vegana e terapeuta alimentare diplomata presso “La Sana Gola” di Milano, Insegnante di Minful Yoga e Consapevolezza alimentare presso il Samveda Ashram e insegnante di cucina naturale. 

 

Tema e argomenti trattati:

Facendo riferimento al protocollo MBSR di J. Kabat-Zinn e a quelli di grandi Maestri di saggezza, come Thich Nhat Hanh ancora vivente e candidato al Premio Nobel per la pace da Martin Luter King, Valeria Casonato che al suo attivo ha diversi ritiri di meditazione vipassana con Il Venerabile Sujiva (monaco della Malesia Theravada), con il Maestro Theravada Mario Thanavaro, e al monastero di Plum Village con il Maestro zen Thich Nhat Hanh, entrerà nello specifico di una pratica quotidiana capace di supportare il nostro organismo nella lotta alla malattia e al disequilibrio emotivo.

 

Cosa include la diretta web:

  • frequentazione attraverso il la diretta web in bassa Quantità  video (le registrazioni che saranno fatte in contemporanea da 3 telecamere HD e con audio ben registrato, saranno disponibili nei giorni successivi in Alta Qualità. Vedi sotto e contattaci per avere tutte le condizioni)
  • durata della lezione variabile dalle 2 alle 3 ore 
  • Visualizzazione durante la diretta delle slide (in funzione della velocità del relatore)
  • Frequenza attraverso PC o MAC, Tablet o iPad, iPhone o smartphone (per gli apparecchi Apple deve essere scaricata l'app. Puffin non free)
  • Interattività attraverso la Chat (si prega con le domande di attenersi al tema trattato)

 

Come iscriversi o partecipare:

si può frequentare in diretta web o dal vivo.

  • Frequentare VIA WEB: basta compilare i campo a fondo pagina eseguire le istruzioni che man mano vengono indicate e inviate in modo automatico.
  • Frequentare DAL VIVO: basta inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con scritto in oggetto "PARTECIPARE MEDITAZIONE" e con i vostri dati nome, cognome, provincia di provenienza e telefono/cellulare. La sala di registrazine ha un numero limitato di posti per questo ti chiediamo di prenotare il tuo il prima possibile.  Sede di Be4eat: Via Chiesa di Cresole 60 - 36030 Caldogno (VI)

Sarà possibile, entro due giorni dalla diretta, effettuare la prenotazione del ciclo completo che comprende 4 video-lezioni per un totale di circa 5-6 ore sul tema.

 

Recensione dell'evento:

leggi di più sui contenuti delle 7 ore di corso, sul Blog NiclaPress.com http://www.niclapress.com/blog/affamare-il-cancro-nutrire-la-salute/

 

Registrazioni delle 4 lezioni del Corso di approfondimento:

Salva l'indirizzo di questa pagina (lo trovi sulla tua barra di navigazione) e ritorna già sabato per poter procedere alla prenotazione. I video saranno montati in modo professionale, in alta definizione, con audio perfetto e con visulaiizazione delle slide in modo preciso, metocoloso e puntale. In questo caso le lezioni potrai vedrle quante volte vuoi durante il periodo di abbonamento. Se vuoi già informazioni non esitare a contattarci o contattare il tuo riferimento Be4Eat.

Altrimenti torna a visitare questa pagina già da sabato prossimo e troverai tutte le condizioni per vedere le 4 lezioni.

 

Contatti:

Chiama Marco Zanandrea al +39 346 6940214 oppure mandagli una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORA ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA SERATA

MEDITAZIONE E TERAPIA:

LE FORZE DI AUTO GUARIGIONE NEI GESTI DI TUTTI I GIORNI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 * Campi Obbligatori