spazio roof

Social

         

DI VERDE CLOROFILLA: tutti i segreti per far mangiare le verdure ai nostri figli

lasagne_crudiste.jpg

 

GIOVEDì 23 APRILE alle ore 20:30:

Lezione  di cucina crudista tenuta dall'esperta in materia Cristina Di Mauro, insegnante di cucina naturale, macrobiotica e vegana, fondatrice dell'associazione "Il Chicco" e della "Chicco Foundation".

Ex manager di economia e mamma appassionata, Cristina presenterà al pubblico di Be4eat e alle telecamere del Life Style Seminar, ricette e menu di una cucina "verde", integrale e gustosissima. L'attenzione sarà rivolta in particolare al verde clorofilla, ai legumi e alle indicazioni pratiche di come fare una spesa corretta, equilibrata e a base di prodotti stagionali.

Per chi volesse assistere gratuitamente in diretta web gratuita, compili il sottostante modulo di iscrizione. 

Dal vivo, la conferenza si terrà presso la Fondazione CAPTA

Str. Padana Superiore Vs Verona, 137 36100 Vicenza

visualizza mappa: https://www.google.it/maps/preview?q=45.526637,11.494879&ll=45.52663,11.494875&spn=0.009516,0.019162&num=1&t=m&z=16&layer=c&cbll=45.5267,11.494979&panoid=ISHMUPnat_EhbNQ6xjmMDA&cbp=12,136.9,,0,4.7

E' nei pressi del semaforo per la svolta a Creazzo

(per chi viene da VICENZA, ci troviamo dopo il semaforo a sinistra, per chi viene da VERONA, ci troviamo poco prima del semaforo a destra)

Per chi viene dall'A4 uscire a VICENZA OVEST , proseguire fino alla prima rotatoria, seguire indicazioni per vicenza. Svoltare alla terza strada a destra (VERONA), quindi proseguire dritto, alla rotatoria andare dritti. Al primo semaforo andare dritti. Al secondo semaforo siete quasi arrivati, siamo al civico 137 che è interno alla statale, dopo 10 metri dal semaforo a sinistra, dopo l'erboristeria HERBARIA.

Il civico n. 137 si entra all'interno di un sottoportico di mattoni. Il sottoportico è di fianco ad una ERBORISTERIA (Herbaria di Karen) e ai Bagni di fieno.

Siamo ospiti della FONDAZIONE CAPTA.

Il PARCHEGGIO DELLA FONDAZIONE è all'interno del cancello della struttura. PARCHEGGIARE DENTRO GRAZIE, FUORI DA' PROBLEMI AI CONDOMINI!

 

Basta inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con scritto in oggetto "LEZIONE DI CUCINA" e con i vostri dati nome, cognome, provincia di provenienza e telefono/cellulare. La sala di registrazine ha un numero limitato di posti per questo ti chiediamo di prenotare il tuo il prima possibile.

PARTECIPA ALLA DIRETTA WEB GRATUITA:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 * Campi obbligatori